La tradizione

Una visita guidata alla cantina e ai vigneti seguita da una degustazione di quattro vini per viaggiare nella storia del Prosecco Superiore. Assaggeremo assieme i nostri vini sperimentali frutto della ricerca storica: Radicale o Metodo Rurale, Così è, San Fermo e Sei Uno. Accompagneremo la degustazione con una selezione di salumi e formaggi del territorio con pane artigianale.

Quanto

tutto l’anno, dal giovedì alla domenica, dalle ore 10 alle 12 e dalle 15 alle 18

Quando

Euro 30 per persona iva inclusa

Durata

circa 3 ore

In quanti

da 2 persone a 15 persone. Per gruppi più numerosi inviare richiesta 7 giorni prima

Prenotazione

necessaria almeno 2 giorni prima

Richiedi informazioni

Per richiedere informazioni sulla proposta “{{ form.visita }}”, inviaci un messaggio su WhatsApp oppure compila questo modulo.

Prestiamo la massima attenzione al rispetto della tua privacy, tuttavia, per tenerti informato e garantirti le promozioni e le offerte che ti riserviamo abbiamo bisogno del tuo consenso. Se dovessi cambiare idea, potrai cancellarti in ogni momento facendo click sul link di cancellazione in calce a ogni nostra comunicazione. Letta la Privacy Policy, presto il mio consenso per l’invio a mezzo email, da parte di questo sito, di comunicazioni informative e promozionali, inclusa la newsletter, riferite a prodotti e/o servizi propri e/o di terzi.

invio in corso...

Dati inviati correttamente

mailchimp error
{{ mailChimpFeedback.Response }}

Verifica di aver compilato correttamente i campi

Errore durante l'invio dei dati

{{ errorDetail }}

Errore durante il processamento dei dati

{{ errorDetail }}