Etienne Oudart

Distribuzione
Francia, Champagne
Etienne Oudart

Etienne e Juliana aspettarono alcuni anni prima di raccogliere i primi frutti dalle viti piantate e spumantizzare i loro vini. Da allora la passione diventa lavoro, tramandata al figlio Jacques, che conosce i suoi obiettivi, come può esserlo chi è ben conscio della qualità del proprio lavoro e dell’impegno che ci vuole per farlo bene.

Origine
Origine

Champagne Brut

Cuvèe di Meunier, Chardonnay e Pinot Nero con sosta di 60 mesi sui lieviti per questo fresco e generoso Champagne.

Millèsime 2014
Millèsime 2014

Champagne Extra Brut

L'annata 2014 si è prestata perfettamente a realizzare una bilanciata e generosa cuvèe di Meunier, Pinot Nero e Chardonnay che rendono omaggio al loro inconfondibile terroir.

Bellenda Wine Club

Iscriviti al nostro wine club! L’iscrizione è gratuita e non necessita di rinnovo. Riceverai subito € 10,00 di sconto per il tuo primo acquisto nel nostro shop.

Consenso all’invio di informazioni
Prestiamo la massima attenzione al rispetto della tua privacy, tuttavia, per tenerti informato e garantirti le promozioni e le offerte che ti riserviamo abbiamo bisogno del tuo consenso. Per favore, scegli in che modo potremo informarti di novità e promozioni:

Potrai cancellarti in ogni momento seguendo le istruzioni sul piede di ogni comunicazione. Per ogni informazione sulle policy in materia di protezione dei dati personali ti preghiamo di visitare le Privacy Policy di Bellenda.