Domaine
Damien Pinon

Distribuzione
Francia, Loira
Domaine Damien Pinon

Provenienti da vigne di un'età media di 30 anni poste su un suolo argilloso-calcareo, i vini del Domaine sono riconosciuti per la delicatezza ed eleganza tipiche dello Chenin Blanc. I coniugi Pinon sono vignaioli indipendenti e il loro stile di coltivazione e vinificazione vuole esprimere al massimo le caratteristiche del terroir e dello Chenin Blanc.

Brut de Brut
Brut de Brut

Vouvray AOC Zero Dosage

Cremoso e di grande equilibrio nella sua mieneralità, questo Chenin Blan vuole esprimere al meglio le caratteristiche della sua terra.

Bellenda Wine Club

Iscriviti al nostro wine club! L’iscrizione è gratuita e non necessita di rinnovo. Riceverai subito € 10,00 di sconto per il tuo primo acquisto nel nostro shop.

Consenso all’invio di informazioni
Prestiamo la massima attenzione al rispetto della tua privacy, tuttavia, per tenerti informato e garantirti le promozioni e le offerte che ti riserviamo abbiamo bisogno del tuo consenso. Per favore, scegli in che modo potremo informarti di novità e promozioni:

Potrai cancellarti in ogni momento seguendo le istruzioni sul piede di ogni comunicazione. Per ogni informazione sulle policy in materia di protezione dei dati personali ti preghiamo di visitare le Privacy Policy di Bellenda.