Cuatro Rayas

Distribuzione
Spagna, Rueda
Cuatro Rayas

Vermouth 61 è preparato solo con Verdejo, seguendo le tradizioni popolari di aromatizzare il vino con erbe spontanee e piante aromatiche raccolte nel territorio nei dintorni di Valladolid, nella Rueda, luogo di nascita del Verdejo. Roberto L. Tello è l’enologo che ha saputo fondere il Verdejo con gli aromi di oltre cinquanta essenze botaniche, selezionandole per esaltare le caratteristiche varietali dell’uva.

Vermouth 61
Vermouth 61

100% Verdejo

Vermouth 61 è il primo Vermouth realizzato con 100% uve Verdejo, che esprime al meglio le sue radici territoriali.

Bellenda Wine Club

Iscriviti al nostro wine club! L’iscrizione è gratuita e non necessita di rinnovo. Riceverai subito € 10,00 di sconto per il tuo primo acquisto nel nostro shop.

Consenso all’invio di informazioni
Prestiamo la massima attenzione al rispetto della tua privacy, tuttavia, per tenerti informato e garantirti le promozioni e le offerte che ti riserviamo abbiamo bisogno del tuo consenso. Per favore, scegli in che modo potremo informarti di novità e promozioni:

Potrai cancellarti in ogni momento seguendo le istruzioni sul piede di ogni comunicazione. Per ogni informazione sulle policy in materia di protezione dei dati personali ti preghiamo di visitare le Privacy Policy di Bellenda.